Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Trainer per lo studio di impianti antenna condominiali, progettato per dimostrare la struttura logica e il flusso.
L'unità è costruita sulla facciata frontale di un cabinet, serigrafata con il diagramma del sistema che mostra chiaramente i vari moduli componenti e il loro cablaggio.
Caratteristiche Principali:
Sistema Dimostrativo: Concepito come un sistema di dimostrazione su cui effettuare esperimenti e misurazioni, il sistema ha un layout il più completo possibile e include la più ampia varietà di elementi incontrati nella pratica.
Disposizione Verticale: Implementato su una tavola verticale dove i componenti sono chiaramente identificati insieme alle loro connessioni tramite informazioni stampate.
Accessibilità: Tutti i punti di connessione sono facilmente accessibili per consentire misurazioni ed esperimenti.
Componenti Vari: I componenti sono stati scelti per rappresentare una varietà di situazioni che possono essere investigate e misurate, garantendo un corretto adattamento dell'impedenza.
Esperimenti Tipici: Sono suggeriti esperimenti tipici nel manuale; l'istruttore e gli studenti possono progettare molti altri esperimenti simulando situazioni anomale come cavi danneggiati, connessioni difettose, cortocircuiti, segnale dell'antenna basso, ecc.
Suggerimenti per Strumenti Aggiuntivi: Nel manuale sono forniti suggerimenti nel caso in cui siano disponibili strumenti aggiuntivi localmente.
L'unità Include:
Cavo Coassiale: Una quantità adeguata di cavo coassiale per dimostrare l'attenuazione su cavi lunghi.
Cercatore di Segnale con Bussola: Per permettere l'orientamento dell'antenna.
Manuale Educativo: Con un dettagliato schema di cablaggio del sistema.