Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Tavolo realizzato con base metallica in tubo di acciaio di forte spessore a sezione 40 x 40 x 1,5Sp, composto da cavalletti e travi perimetrali fissate tramite inserti saldati. I cavalletti presentano n°2 gambe con alla base piedini di appoggio in materiale plastico antisdrucciolo e da n°2 gambe dotate di robuste ruote girevoli diametro 60mm con freno.
La struttura metallica viene realizzata eseguendo delle lavorazioni di ultima generazione sia per i tagli a laser sia per le saldature eseguite sui tubolari.
Una delle caratteristiche principali è la perfetta giunzione degli angoli che garantisce la sicurezza in luoghi quali scuole e comunità.
Inoltre, la struttura è verniciata a fuoco in colore Ral 9006 grigio.
Piano di lavoro realizzato in multistrato interno bilaminato Sp 18mm di colore bianco a bassa emissione di formaldeide, con superficie interna scrivibile, completo di sponde laterali h 10cm realizzate sempre in multistrato con bilaminato sia esterno che nella parte interna del tavolo.
Le sponde sono fresate e stondate nella parte superiore.
Dimensioni: 130x130x90h cm + 10 cm sponda.