La stampante 3D per alimenti Wiiboox Sweetin permette il controllo della temperatura in tempo reale, così che ogni piccola modifica è regolabile e controllabile durante il processo di stampa.
Questo non solo rende la tua creazione più squisita, ma protegge anche gli elementi nutrizionali dai danni.
È possibile stampare con alta qualità e precisione più di 20 alimenti diversi di varie categorie, inclusi dolci, carne, prodotti lattiero-caseari e impasti.
Il materiale di stampa per una stampante alimentare 3D può essere patate sfilacciate, cioccolato, caramelle cremose o qualsiasi altro materiale con una finitura simile, tutto dipende dalla tua idea o inventiva.
Il segreto dei prodotti alimentari 3D di successo sta nella giusta formula degli ingredienti in combinazione con le impostazioni, ad esempio la temperatura, la velocità e l'altezza dello strato.
Specifiche Tecniche
Area di stampa: 110 x 110 x 75 mm
Ugelli: 1
Diametro dell'ugello: 0,4 mm—1,55 mm
Velocità di stampa: 15-70 mm/sec
Precisione di posizionamento: Asse XY: da 0,1 a 100 mm - Asse Z: da 0,01 a 100 mm - Asse E: da 0,01 a 100 mm
Formati di file: Codice STL e Gcode
Potenza: 50 W
Dimensione: 192 x 380 x 420 mm
Peso netto: 10 kg
Consigli sui parametri di stampa dei vari materiali:
Da oltre 30 anni la SIAD srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di laboratori didattici tecnici e scientifici per il mondo scuola. Scopri tutte le soluzioni didattiche innovative. Arredo scolastico, monitor interattivo, robotica educativa e coding, software didattico, notebook, tablet, pc desktop, visore per realtà virtuale e aumentata, drone, schede programmabili, elettronica educativa, stampante 3D, plotter e altri strumenti per Fab Lab, laboratori STEM, laboratorio di automazione, laboratorio di elettronica, laboratorio di educazione ambientale, laboratorio di agraria, laboratorio di chimica, laboratorio di biologia, laboratori di fisica, laboratorio artistico, laboratorio musicale, laboratorio linguistico, laboratorio multimediale e molto altro.